Vi ricordate Josè Mourinho ai tempi dell'Inter, quando qualcuno in una conferenza stampa gli chiese 'Paura della Juve' e lui rispose ironicamente 'Guardate che occhiaie'...? Beh, ci risiamo. Lo Special One stavolta 'la gag delle occhiaie' l'ha spedita a Johan Cruyff reo di avergli detto: "Uno come Mourinho non allenerà mai una mia squadra". E il portoghese con una delle sue solite stoccate ha risposto: "Non ci dormo la notte dopo le sue parole, guardate che occhiaie".
ultimora
Mou, ci risiamo con le occhiaie: stavolta sono per Cruyff. E sul mercato…
Vi ricordate Josè Mourinho ai tempi dell’Inter, quando qualcuno in una conferenza stampa gli chiese ‘Paura della Juve’ e lui rispose ironicamente ‘Guardate che occhiaie’…? Beh, ci risiamo. Lo Special One...
A chi dice che il Real è Mourinho-dipendente, lui risponde: "Semmai è 'Mourinhocollaborazione': come tutte le squadre, anche il Real riceve qualcosa dal suo allenatore, ma non c'è una dipendenza da me. C'è, invece, un'empatia, e ci identifichiamo gli uni con gli altri. Siamo una squadra che, con il tempo, diventerà grande e vincerà dei trofei". Poi torna a parlare di Rooney ('Hanno il mio numero eppure non mi hanno chiamato) e di mercato e conferma: "Il Real non farà acquisti a gennaio - conclude - ne riparleremo a maggio o giugno. Io spero di essere ancora qui e di essere sopravvissuto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA