ultimora

Mou: “Eto’o, meglio in casa che in trasferta”. Il Mirror: “E questo dice tutto. A giugno…”

Eva A. Provenzano

In Inghilterra sono convinti: Eto’o lascerà il Chelsea a fine anno. E su queste voci pesano anche le dichiarazioni di Mourinho che ha parlato del giocatore come di un attaccante più capace di incidere in casa che fuori casa in questo...

In Inghilterra sono convinti: Eto'o lascerà il Chelsea a fine anno. E su queste voci pesano anche le dichiarazioni di Mourinho che ha parlato del giocatore come di un attaccante più capace di incidere in casa che fuori casa in questo momento: "Non ha alcun motivo di essere sconvolto per quanto ho detto sulla sua età. Inoltre aveva detto qualche anno fa che Mourinho era l'unico allenatore al mondo con cui non avrebbe giocato ma ha giocato con me all'Inter e ora al Chelsea. Eto'o fa molto bene a Stamford Bridge, è un attaccante da gare interne, penso che per lui giocare in trasferta sia più complicato, è il nostro miglior attaccante quando giochiamo in casa grazie all'intesa che ha con Hazard e Oscar. Fuori casa sta dimostrando qualche difficoltà".

E Martin Lipton, giornalista del Mirror scrive: "Un attaccante di cui non ci si può fidare in trasferta? Questo dice tutto. Di sicuro Eto'o non sarà al Chelsea la prossima stagione. Non importa quanti anni ha davvero".