ultimora

Mou nel mirino di Uefa, Real e Cristiano Ronaldo…

Eva A. Provenzano

Si è trattenuto: “Se dicessi quello che penso la mia carriera finirebbe qui”. Ma poi Josè Mourinho qualcosa l’ha detta, lamentandosi contro l’arbitro che avrebbe favorito il Barcellona con l’espulsione rifilata a...

Si è trattenuto: "Se dicessi quello che penso la mia carriera finirebbe qui". Ma poi Josè Mourinho qualcosa l'ha detta, lamentandosi contro l'arbitro che avrebbe favorito il Barcellona con l'espulsione rifilata a Pepe. La conferenza stampa di oggi sarà tenuta sotto stretto controllo dai legali del Barça. Mourinho tra sei giorni non sarà in panchina al Camp Nou, l'arbitro Stark lo ha espulso. 

E mentre Mou tiene battaglia contro 'i nemici' praticamente da solo pure i giornali vicino alla merengues come ad esempio Marca sottolineano l'atteggiamento deludente degli uomini del Real in campo e la genialità di Messi. "Il calcio - scrive il quotidiano sportivo spagnolo El Pais - alla fine dà ragione ai blaugrana".

Perez e Valdano, in mezzo al mare in tempesta, si staranno chiedendo se il capitano è quello giusto. Persino Cristiano Ronaldo mostra 'dubbi' sullo Special One: "Questo stile di gioco non mi piace, ma faccio quello che mi chiede".