ultimora

Mou: “Non esiste un rapporto con Ronaldo”. Ancelotti: “Non c’entra con il Real”

A Tvi, José Mourinho ha parlato della sua esperienza in Spagna e a chi gli ha chiesto se tornerebbe mai a Madrid, il tecnico portoghese ha risposto: “E’ stata una esperienza che ripeterei, come uomo e come allenatore, senza pensarci...

Eva A. Provenzano

A Tvi, José Mourinho ha parlato della sua esperienza in Spagna e a chi gli ha chiesto se tornerebbe mai a Madrid, il tecnico portoghese ha risposto: "E' stata una esperienza che ripeterei, come uomo e come allenatore, senza pensarci due volte. Se cambierei qualcosa? Se un tecnico riflettesse e facesse autocritica, come fa il mio staff, non rifarebbe tutte le cose nello stesso modo".

Poi Mou ha avuto anche modo di parlare di Ronaldo: "E' una macchina da gol. Non esiste un rapporto con lui. Però ci sono i ricordi, quelli buoni e quelli meno buoni".

E in Spagna ad Ancelotti, che oggi allena il club madridista, hanno chiesto cosa pensa di quanto l'ex allenatore dell'Inter ha detto del suo attaccante: "Non so come rispondere a questa domanda. Non mi importa sapere del loro rapporto perché è un rapporto personale e quindi non ha nulla a che fare con il Real Madrid".