ultimora

Mou, stavolta hai visto male: “Ha bloccato il passaggio di Silva al Real”

Daniele Mari

Josè Mourinho può sbagliare? In tema di mercato sembrerebbe proprio di sì. Già all’Inter, nell’anno del triplete, lo Special One si espose per portare in nerazzurro Deco e Ricardo Carvalho, poi invece “sostituiti” (se...

Josè Mourinho può sbagliare? In tema di mercato sembrerebbe proprio di sì. Già all'Inter, nell'anno del triplete, lo Special One si espose per portare in nerazzurro Deco e Ricardo Carvalho, poi invece "sostituiti" (se così si può dire) da Lucio e Sneijder. con risultati fantastici.

Ora emerge un altro "errore" del portoghese in sede di mercato. A svelarlo è il presidente del Valencia, Manuel Llorente: "Stavamo trattando con il Real e avevo la sensazione che saremmo arrivati ad un accordo. Ma il cambio di allenatore bloccò tutto. Mi chiamarono da Madrid e mi dissero che Mourinho aveva altre priorità. Così abbiamo interrotto le trattative e ascoltato altre offerte".

A giudicare dal rendimento di Silva al City, eccellente, forse questa volta Mourinho qualche rimorso lo avrà, anche se Di Maria, Ozil e tutti gli altri campioni arrivati al Bernabeu non è che siano da meno.