- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
La prima grandissima eredità che Josè Mourinho raccoglierà da Van Gaal - sulla panchina del Manchester United - saranno i numerosi giovani talenti lanciati dal manager olandese in questa annata. Nonostante le critiche e certe difficoltà, è innegabile il lavoro che lo stesso Van Gaal ha portato avanti con i ragazzini dello United, ora noti a mezza Europa per la fiducia riposta in loro. Perciò, oltre al trionfo in FA Cup, Van Gaal potrebbe aver lasciato in dote - alla storia del club – enormi talenti e potenziali campioni.
Mou può sorridere e ringraziare, soprattutto oggi che due di questi ragazzi hanno rinnovato il proprio accordo con il Manchester United, entrambi fino al 2020 e con un'opzione di un altro anno: si tratta di Marcus Rashford (attaccante, 1997) e Cameron Borthwick-Jackson (difensore, 1997)
L’incredibile storia di Marcus Rashford è nota a tutti, lui che a 18 anni ha stupito l’Inghilterra a suon di gol. I Red Devils, naturalmente, lo hanno blindato subito, offrendogli un nuovo contratto. Queste le sue prime parole ad accordo raggiunto: "Sono felice di aver firmato un nuovo contratto. Sono sempre stato un tifoso del Manchester United, perciò giocare in prima squadra è realmente un sogno che si avvera. Sono grato per averne avuto la possibilità. Poter giocare a calcio nel più grande club del mondo significa tutto per me e la mia famiglia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA