ultimora

Mou vs Spagna, rabbia per D. Costa: “Fuori non so quanto, ma per loro…”

Al termine dell’ultima vittoria in Premier del suo Chelsea sul campo del Crystal Palace, all’uscita dagli spogliatoi Josè Mourinho ha risposto alle domande di rito dei media britannici. Nel raccontare tutta la sua soddisfazione per un...

Dario Di Noi

Al termine dell’ultima vittoria in Premier del suo Chelsea sul campo del Crystal Palace, all'uscita dagli spogliatoi Josè Mourinho ha risposto alle domande di rito dei media britannici. Nel raccontare tutta la sua soddisfazione per un risultato tanto importante e prezioso, lo Special One ha avuto modo di rispondere ad alcune domande sulle condizioni di Diego Costa, out a tempo indeterminato per un problema al tendine del ginocchio che si porta dietro da alcune settimane.

Il tecnico portoghese, a suo modo più che mai, ha svelato tutta la sua rabbia nei confronti della Spagna, colpevole di averlo convocato e poi schierato in campo (per ben 2 gare) nonostante i suoi problemi fisici: "Dopo la partita con l'Arsenal. Diego è andato in Nazionale, ha giocato due “big match” con Slovacchia e Lussemburgo ed è tornato in condizioni non accettabili per poter giocare con il club. Non ho idea di quando sarà di nuovo disponibile, ma escludo che possa esserlo martedì per il Maribor in Champions. Per la prossima con lo United? Non lo so, non posso dirlo. Di certo penso che sarà in ottime condizioni per la pausa delle nazionali di metà novembre, questo è sicuro, sì. Il nostro staff medico prenderà tutte le cure del caso affinchè a metà novembre sia in perfette condizioni (per la Spagna, ndr). Lui giocherà per me quando avrà tempo libero dalla nazionale...”