ultimora

Mourinho: “Balotelli divertente. All’epoca era giovane. Guardiola…”

José Mourinho è il nuovo Global Football Ambassador di Yahoo! e accompagnerà i lettori del sito lungo tutti i Mondiali con i suoi commenti.Già nella sua prima intervista esclusiva non mancano gli spunti interessanti: ecco cosa ha detto sui...

Alessandro De Felice

José Mourinho è il nuovo Global Football Ambassador di Yahoo! e accompagnerà i lettori del sito lungo tutti i Mondiali con i suoi commenti.Già nella sua prima intervista esclusiva non mancano gli spunti interessanti: ecco cosa ha detto sui grandi protagonisti del calcio europeo e mondiale!BALOTELLI. "Come ho sempre detto con Mario è stato divertente, ho un buon ricordo di lui... Ovviamente all'epoca era giovane e adesso forse la situazione è differente, ma a quell'età è normale avere degli alti e bassi e noi avevamo i nostri alti e bassi".

GUARDIOLA. "Guardiola è un allenatore fantastico che è cresciuto molto nel corso degli anni. In questo momento il Bayern sta facendo benissimo".CHAMPIONS LEAGUE. "Credo che il miglior calcio si giochi in Champions League, dove si incontrano le migliori squadre. I Mondiali secondo me sono diversi, più legati alle emozioni, al lato sociale del calcio".