00:37 min

ultimora

Capello, battuta su Mou: “Se gli mancano attaccanti non ha problemi”. Replica Cambiasso

Eva A. Provenzano

L'allenatore ha detto la sua sul Tottenham e sul modo di giocare dell'allenatore portoghese con una battuta alla quale ha risposto Cuchu

Su Skysport, prima del fischio di inizio delle gare di Champions si parla anche del Tottenham di Mourinho. Il club inglese, questa sera affronta il Lipsia. Condò, giornalista e opinionista, sottolinea: «Sono gare difficili da leggere perché agli Spurs manca l'attacco e al Lipsia manca la difesa perché ci sono squalificati e infortunati. Cosa andrà meglio? L'attacco di riserva di Mou o la difesa di riserva dei suoi avversari?».

Interviene Fabio Capello e dell'allenatore portoghese dice: «A Mourinho se gli mancano gli attaccanti non ci sono problemi. Chiediamo a Cambiasso...». E l'ex interista replica ridendo: «Se l'avessero detto al mister si sarebbe arrabbiato...».

Capello ride a sua volta: «Era una battuta, io sono un estimatore di José». E Cuchu ha continuato: «Tutti quelli che difendono bene il mister li ammira, se poi attaccano anche bene è pure meglio». Arriva una massima di Capello a chiudere il siparietto: «Le squadre sono come le case, bisogna costruirle dalla base».

(Fonte: SS24)