00:23 min

ultimora

Mourinho: “Cassano? Sanno tutti cosa ho vinto con l’Inter. Lui manco la Coppa di Lombardia”

Eva A. Provenzano

L'allenatore ha replicato all'ex attaccante per tutte le volte che lo ha criticato sulla Bobo TV dicendo che al tecnico non importa nulla della Roma

Cassano non gliele manda mai a dire e dalla Bobo TV lo attacca spesso. "È rimasto a 10 anni fa", ha detto una volta riferendosi al tecnico. E poi aveva anche aggiunto in un'altra occasione: "Lui è furbo, gira le frittate come vuole. Quando c'è da parlare di calcio, cambia sempre discorso. Roma giallorossa è complicata, già stanno iniziare a girare delle voci. A Mourinho non frega nulla della Roma, getta fumo negli occhi. Arriva ad un certo punto e saluta tutti, non gliene frega niente. Lui vuole tornare in Inghilterra che è un campionato che conta". 

José Mourinho, nella conferenza stampa post Toro-Roma, ha fatto riferimento proprio all'ex attaccante: «Ognuno è libero di avere le sue preferenze e di fare critiche. Ma quando si parla di altri, come Antonio, sono diverse. Lui si diverte, gli altri lavorano in modo serio. Se fanno critiche alla Roma o Mourinho non interessa, loro si divertono. Cassano ha giocato nella Roma, nell’Inter e nel Real: a Madrid è ricordato per la sua giacca, con la Roma ha vinto una Supercoppa senza giocare, nell’Inter non ha vinto nemmeno la coppa di Lombardia. Lo sapete cosa ho vinto con Inter, Real Madrid e Roma. Lui avrà un problema con me, io non con lui. Gli dico solo una cosa: attento Antonio, hai 40 anni e io 60, a volte arrivano i Marko Livaja e dopo è dura», le parole del portoghese.

(Fonte: Romanews.eu)