Intervenuto in conferenza stampa nel post-partita della gara col Milan, Jose Mourinho, tecnico della Roma, ha parlato così della corsa Champions: “La lotta Champions è per quelli che hanno investito per la lotta Champions, a noi non appartiene quella lotta. Siamo lì perché i ragazzi fanno un lavoro incredibile, è il loro obiettivo. Noi siamo là perché siamo bravo e lo sono anche io anche se qualcuno dice di no, mi dicono che sia arrogante. Siamo là e facciamo il possibile, siamo là dove devo stare gli altri. La nostra stagione è fantastica, ma arriviamo dove tutto si decide con queste difficoltà. La prossima è Monza, hanno 24 ore in più di noi per preparare che è una cosa abbastanza normale con noi, però andiamo là. Abbraccio Galliani al mio arrivo”.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Mourinho: “Champions? Siamo lì per lavoro incredibile. Serra? E ora chi mi ridà…”
Le parole del tecnico giallorosso: "La lotta Champions è per quelli che hanno investito per la lotta Champions, a noi non appartiene quella lotta"
I punti tolti e rimessi alla Juventus sono una difficoltà per chi allena?
LEGGI ANCHE
“Magari sì, magari noi. Sono in Italia da quattro anni, due più due, ed è un po’ normale. Quando parliamo di Giustizia Sportiva, dico che mi devono due panchine. Non ci sono stato con il Sassuolo e con la Lazio, ora è colpevole Serra ma le due partite non posso giocarle di nuovo. Paratici ha perso il suo lavoro, poi ora lo hanno assolto e può lavorare. La Juventus prima -15 poi +15, non posso dirti se abbia influito o meno, ho sempre guardato la Juventus con 15 punti in più lo ha detto anche Allegri. Ci divertiamo”.
(TMW)
© RIPRODUZIONE RISERVATA