FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Mourinho: “Chiffi peggior arbitro avuto in carriera. Roma non ha forza. Con l’Inter…”

Mourinho: “Chiffi peggior arbitro avuto in carriera. Roma non ha forza. Con l’Inter…” - immagine 1
Il tecnico portoghese arrabbiatissimo con il direttore di gara di Monza-Roma, si appella al designatore Rocchi: "Basta questo arbitro qua"
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Dopo il pari per uno a uno con il Monza, José Mourinho - allenatore della Roma - in conferenza stampa è stato come sempre direttissimo nei confronti del direttore di gara, Chiffi. «Di solito quando si parla di arbitro è perché l'arbitro ha avuto un'influenza diretta sul risultato. Ha fatto un errore enorme, di solito è per questo che si parla di arbitro. Non ha avuto questa influenza. Non penso che ha avuto un'influenza diretta sul risultato. Ma è il peggior arbitro avuto nella mia vita, il peggiore. Tecnicamente orribile, empatia zero, comunicazione zero, sensibilità zero. Ha dato ad un ragazzo per un intervento scoordinato un giallo al 97esimo».

Mourinho: “Chiffi peggior arbitro avuto in carriera. Roma non ha forza. Con l’Inter…”- immagine 2

«Sabato giocheremo contro una super squadra e siamo in difficoltà. Abbiamo perso altri giocatori e io voglio esserci e quindi non gli ho dato questa soddisfazione e sono andato via. Il mio club non sarà contento con me, il mio club non ha la forza di dire questo arbitro no. Ci sono squadre che lo fanno e lo sappiamo tutti. Noi non abbiamo forza per dirlo. Prima della partita voglio che l'arbitro non sia criticato. Però la Roma non ha forza e forse neanche voglia. Signor Rocchi, per favore questo qua, basta».

(Fonte: SS24)

tutte le notizie di