José Mourinho dopo la partita contro il Bournemouth ha parlato del suo Manchester United e di un giocatore in particolare, Zlatan Ibrahimovic: "Ci siamo preparati bene. E 'stata una prestazione molto buona e sono felice. La gente sa che vogliamo lottare per il titolo. Sul 3a 0 ho pensato che la partita fosse finita, ma non lo era. Se si commettono errori vieni punito. Abbiamo i giocatori per essere competitivi in ogni competizione".
ultimora
Mourinho: “Conosco bene Ibrahimovic perché lo ho allenato all’Inter. E se…”
L'allenatore del Manchester United ha elogiato lo svedese per il gol alla prima di campionato e ha incoraggiato tutti i suoi
IL CENTRAVANTI - A proposito del gol dello svedese ha detto: "E' stato un gol importante, un obiettivo intelligente, un obiettivo che segna solo qualcuno con un istinto naturale per il gioco del calcio. Ibra lo conosco molto bene perché ho lavorato con lui per sei mesi all'Inter. So esattamente quello che lui può dare e ciò che non può dare. So che quando è il gioco è perfetto lui dà quello che può e oggi è stato così. Sono davvero felice per lui, ma sono davvero contento di tutta la squadra, anche con quelli che sono entrati dopo perché hanno dato un contributo e sono contento anche di quelli in panchina. Sentivo che erano con noi. Stiamo costruendo qualcosa di forte e per costruire qualcosa di forte, non è solo questione di chi va in campo, c'entra anche la gente in panchina, quelli che non vengono scelti sono fondamentali, questa è una famiglia Red. Adesso pensiamo alla prossima partita, non c'è tanto tempo per respirare. Questa è stata una settimana buona per noi, anche per la vittoria sul Leicester, è stata una spinta per allenarci al meglio".
(Fonte: Skysports.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA