ultimora

Mauro su Mourinho: “Se ha bisogno di un nemico non sono disponibile”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Arrivata su Mediaset la contro replica dell'ex calciatore che aveva parlato di una Roma antisportiva suscitando l'ira del tecnico giallorosso

Ed è arrivata pure la controreplica. Massimo Mauro aveva parlato di una Roma antisportiva dopo la gara col Napoli e Mourinhonelle scorse ore aveva replicato duramente. «Per un ex calciatore non rispettare gente che mangia nello stesso piatto in cui lui ha mangiato è una brutta cosa. Ci sono commentatori e commentatori, io quando vedo un commentatore che è stato con il culo in panchina o coi piedi nel campo, penso sempre che questo capisca e rispetti quelli che mangiano nel piatto in cui ha mangiato lui. E ancora ci mangia perché non viene da voi solo per la bella faccia ma anche per qualche soldo», aveva detto il portoghese proprio riferendosi a quanto aveva detto su Mediaset l'opinionista ed ex calciatore.

Adesso è arrivata una nuova replica dell'ex giocatore all'allenatore della Roma durante il post. «Se parliamo di calcio sto ad ascoltare José Mourinho un mese di seguito, se ha bisogno di un nemico non sono disponibile. Se vuole parlare di calcio quando ci incontreremo parleremo di calcio, per il resto io non sono nemico di nessuno», ha detto durante il post degli ottavi di finale di Juventus-Salernitana trasmesso dalle reti Mediaset.

«Lui sa il fatto suo, è un grande comunicatore e non fa mai niente per caso. Se ha fatto quello che ha fatto avrà i suoi motivi. È vent'anni che faccio questo lavoro, il mio interlocutore è l'azienda dove lavoro e la mia coscienza. Io poi ho sempre rispettato tutti», ha aggiunto.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.