FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Mourinho: “Arbitro e Var, è troppo! Non parlate di arbitri? Allora il calcio italiano…”

Mourinho: “Arbitro e Var, è troppo! Non parlate di arbitri? Allora il calcio italiano…”

Il tecnico della Roma ha parlato ai microfoni di Dazn al termine del derby perso contro la Lazio all'Olimpico

Andrea Della Sala

Finisce 3-2 per la Lazio il derby di Roma. Il tecnico dei giallorossi José Mourinho ha parlato ai microfoni di Dazn al termine del derby perso contro la Lazio all'Olimpico:

"Il discorso post partita rimane tra di noi. L'ho voluto fare subito lì, ma c'è l'intimità dello spogliatoio. Il calcio italiano è migliorato tanto, la qualità del gioco, la voglia di vincere... Una partita fantastica, ma l'arbitro e il Var non hanno avuto dimensione per una partita di questo livello. Sul secondo gol della Lazio l'arbitro ha sbagliato in campo e anche il Var. Questo è troppo, anche il secondo giallo a Lleiva. Penso che siamo stati la squadra più brava in campo. Abbiamo giocato, provato, dominato, anche io dalla panchina. Abbiamo messo la Lazio in grande difficoltà. Loro hanno gestito bene anche perché l'arbitro lo ha permesso. Non sono preoccupato per gli errori difensivi. Lo sarei se non giocassimo, o se non provassimo a vincere la partita. Se venissimo dominati, allora sarei preoccupato.

Il terzo gol è un contropiede, perché noi dovevamo rischiare. Il calcio italiano è cambiato perché dopo questa partita vuoi parlare di calcio e non di arbitri. Abbiamo avuto una reazione come piace a me, dimenticando l'errore e il risultato. Pellegrini? Per parlare di lui devo parlare ancora dell'ultima partita. Zaniolo ha fatto una buona partita, fisicamente ha distrutto gli avversari. Partita fantastica, un peccato per l'affaticamento che non gli ha permesso di finire. Squadra sempre serena anche nel momento di difficoltà. Meritavamo un risultato diverso, l'arbitro è stato decisivo. 

tutte le notizie di