- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
La stellina della Nazionale belga e di proprietà del Chelsea, Romelu Lukaku, continua a far parlare molto di sé. Da quando si è trasferito, in prestito per una stagione, sulla sponda blu di Liverpool all’Everton di Roberto Martinez, il ragazzo non smette di rivelarsi come un grande protagonista della Premier, nonostante la tenera età. Un protagonista assoluto, e non solo per le ottime gesta che sta esprimendo sul campo.
L’attaccante belga, classe ’93, ha realizzato infatti ben sette gol in nove gare in questa stagione (di cui due reti nel derby contro il Liverpool dell’ultimo weekend) e si sta confermando sempre più come un colpo geniale messo a segno dall’Everton: tuttavia, nelle ultime ore, il giovane ventenne si è lasciato scappare probabilmente qualche parola di troppo. Nello specifico, si è esposto in alcune dichiarazioni nelle quali criticava Josè Mourinho, allenatore del Chelsea proprietario del suo cartellino, per non averlo mai contattato una volta per controllare i suoi progressi.
Secca, dura e pungente, come al solito, la risposta dello Special One: "Romelu ama parlare. Lui è un giovane ragazzo che ama parlare. Ma l'unica cosa che non ha mai detto è il perché sia andato all'Everton. Questa è l'unica cosa che non dice mai. E il mio ultimo contatto con lui è stato esattamente per dirgli questo. Bene, c’è qualcosa che lui dovrebbe dire, ovvero la ragione per cui non è qui al Chelsea ma è all’Everton: perché, Romelu, non dici mai perchè non sei qui con noi?”
© RIPRODUZIONE RISERVATA