ultimora

Mourinho e Ronaldo d’accordo sulla vittoria del Barça: mimano il gesto del furto

Dicono che i due siano ai ferri corti, ma sulla semifinale contro il Barcellona la pensano allo stesso modo. Mourinho e Cristiano Ronaldo in arrivo all’aeroporto di El Prat sono stati immortalati dalle telecamere di marca.com mentre con...

Eva A. Provenzano

Dicono che i due siano ai ferri corti, ma sulla semifinale contro il Barcellona la pensano allo stesso modo. Mourinho e Cristiano Ronaldo in arrivo all'aeroporto di El Prat sono stati immortalati dalle telecamere di marca.com mentre con gesti eloquenti facevano capire che questa finale gli è stata rubata.

Il malcontento era impossibile da non notare sulla faccia dei due portoghesi che con il gesto della 'manita', ruotando la mano, hanno lasciato intendere 'Questo è un furto'. Mou era rimasto davanti alla tv a telecomandare una partita che alla fine non ha neanche perso, ma di cui nessuno ricorderà il risultato. La sua contromossa di restare in Hotel, quella invece si che se la ricorderanno tutti.

Pure CR7 ai microfoni dei giornalisti di tutto il mondo ha detto: "Era 'Mission Impossible quattro', o questa situazione cambia o bisognerà lasciare che il Barça giochi da solo". Marca assicura: "Ci vorrà molto tempo per dimenticare quello che è successo in questo doppio incontro di Champions League".

Secondo il Real Madrid l'arbitro De Bleeckere - non proprio un amico dello Special One - avrebbe annullato il gol del vantaggio di Higuain ingiustamente, senza contare la direzione di gara dell'andata si Stark con il rosso a Pepe che ha 'rotto' la gabbia madridista, lanciato Messi verso una serata trionfale e imbarcato il Barcellona su un volo diretto per Londra.

(Nel link sotto vi abbiamo incollato il link all'home page di marca.com dove potrete vedere il gesto del furto di Mou e Ronaldo).