ultimora

Mourinho elimina il Psg: 2 a 0 e il Chelsea va in semifinale. Il Real…

Ce l’ha fatta. Alla fine è passato Mourinho. Partita in salita per il suo Chelsea a Stamford Bridge, c’era il 3 a 1 del Parco dei Principi da rimontare, serviva un due a zero e due zero è stato, fino all’ultimo respiro: Londra...

Eva A. Provenzano

Ce l'ha fatta. Alla fine è passato Mourinho. Partita in salita per il suo Chelsea a Stamford Bridge, c'era il 3 a 1 del Parco dei Principi da rimontare, serviva un due a zero e due zero è stato, fino all'ultimo respiro: Londra saluta Parigi e si prende la semifinale di Champions League. Segna Schurrle nel primo tempo che aveva sostituito Hazard. Il raddoppio che vale il passaggio è firmato da Demba Ba: Mou corre verso i suoi, manca poco ed è fatta. La squadra di Blanc prova a reagire e quasi fa il 2 a 1 all'ultimo minuto, non ci riesce però e passano i Blues. Se come dicono, Thohir era sugli spalti dello stadio londinese questa sera si sarà rifatto gli occhi, è stata una partita bellissima. 

L'ALTRO QUARTO - La doppietta di Reus non basta, il Borussia ci mette il cuore e si prende applausi a scena aperta, ma passa il Real Madrid di Ancelotti.