ultimora

Mourinho: “Eva, niente panchina con il City. Ma questo non significa che…”

Domenica il Chelsea scenderà in campo contro il Manchester City (alle 17). Il tecnico dei Blues José Mourinho, durante la conferenza stampa, è tornato sulla ormai nota vicenda con il medico Eva Carneiro. La dottoressa durante la prima gara...

Andrea Della Sala

Domenica il Chelsea scenderà in campo contro il Manchester City (alle 17). Il tecnico dei Blues José Mourinho, durante la conferenza stampa, è tornato sulla ormai nota vicenda con il medico Eva Carneiro. La dottoressa durante la prima gara di Premier con lo Swansea, era stata colpevole, secondo lo Special One, di essere intervenuta troppo poco tempestivamente all'infortunio di Hazard. Mourinho ha scelto di non portare con sè in panchina per la partita la dottoressa Carneiro e il fisioterapista Fearn, lo ha confermato e sono queste le sue motivazioni: "Chi va in panchina lo decido io. Ho 7 assistenti e ne posso portare solamente 4, così allo stesso modo devo sempre scegliere due dello staff medico che siano con me sul campo. Jon Fearn ed Eva Carneiro non saranno in panchina domenica, ma questo non significa che non ci verranno più. E' una mia scelta!".

Mourinho ci ha poi tenuto a precisare il suo ottimo rapporto con lo staff medico: "Ho dei fantastici collaboratori nello staff sanitario, guidato da Paco Biosca. Le divergenze sono una cosa normale, sono utili per lavorare, ma io faccio sempre i complimenti per il loro lavoro. Molti tecnici tirano in ballo i dottori solo per quanto riguarda gli infortuni"