00:35 min

ultimora

Mourinho: “Tra la foto con Guardiola-Ibra e la corsa post Barça scelgo…”

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Le parole dell'ex tecnico dell'Inter in un'intervista particolare che il canale satellitare propone in occasione della ripresa delle Coppe Europee

Questo o quello. Mourinho è il testimonial Skysport per le Coppe Europee. E ha risposto alle domande del canale satellitare in un format particolare nel quale ci vengono mostrate due immagini tra le quali scegliere. E quando è toccato al Triplete gli sono state messe davanti due foto, quella in cui si avvicina alla panchina di Guardiola mentre dà indicazioni a Ibra e la foto della corsa post Barcellona-Inter dopo il pari che ha portato l'Inter a Madrid, la sua corsa sotto la curva dei tifosi nerazzurri.

"Senza dubbio scelgo la foto della corsa-esultanza. Con Pep si trattò di 'mind games', di provocazione tattica, mentre lo scatto verso i tifosi è stato un atto di pura gioia", ha detto Mou riferendosi alle due immagini. Ha scelto sia la vittoria in Europa League con il Manchester United e poi la sconfitta contro il Siviglia con la Roma in finale: "Se dico cosa penso me ne danno 10 di giornate di squalifica...", ha sottolineato. E sulla vittoria della Conference League: "Non piango mai per una sconfitta ma qualche volta piango per una vittoria e quella vittoria è stata storica per la Roma".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.