Tra Mourinho e il Manchester United, un terzo incomodo potrebbe iniziare a creare qualche fastidio. Si tratta della FA, la federazione inglese che sta pensando a Mou come nuovo commissario tecnico dell'Inghilterra. La notizia è stata riportata, in UK, dal 'The Sun': tutto dipenderà dall’Europeo francese. Ad ora, il ct Roy Hodgson non ha grosse chance di rinnovo. Il suo contratto scadrà al termine della competizione e l’unico modo per salvarsi sarà ottenere un grande risultato (almeno le semifinali). Tornare a casa con un flop significherebbe condanna certa.
ultimora
MOURINHO, FUTURO A SORPRESA? SE SALTA CON LO UNITED, È IN CIMA ALLA LISTA DI…
Tra Mourinho e il Manchester United, un terzo incomodo potrebbe iniziare a creare qualche fastidio. Si tratta della FA, la federazione inglese che sta pensando a Mou come nuovo commissario tecnico dell’Inghilterra. La notizia è stata...
A questo punto, la FA sonderebbe le varie alternative, con il nome di Mourinho ben inciso in cima alla lista. In precedenza, si era pensato a Gary Neville, ma le sue difficoltà alla guida del Valencia hanno portato a credere che non fosse ancora pronto per un ruolo così importante. Oltre a Mou, altri top manager piacerebbero alla federazione inglese, ma tutti hanno lunghi contratti con i loro rispettivi club.
Il portoghese, perciò, rappresenta la miglior soluzione possibile: ad ora, Mou è in fase di trattativa con il Manchester United, ma se i Red Devils dovessero continuare a tergiversare, la FA non si farebbe scappare l’opportunità di consegnare nelle mani dello Special One la Nazionale che affronterà il Mondiale di Russia 2018.
The Sun racconta come, al momento, resti probabile un accordo tra Mourinho e il Manchester United. Tuttavia, il tecnico portoghese inizia ad essere contrariato per il ritardo del CEO Ed Woodward nel prendere una decisione definitiva. Per questo, la FA può sperare. E lo United, forse, si deve cominciare a preoccupare…
(The Sun)
© RIPRODUZIONE RISERVATA