Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida col Salisburgo, Jose Mourinho, allenatore della Roma, ha parlato così del suo futuro: “Non è il momento di parlare del mio futuro, in questo caso il futuro è domani perché la partita è importante. Non voglio parlare della mia situazione. Le mie parole dopo il Verona? Penso che l’altro giorno ho finito la conferenza stampa scusandomi delle mie parole, non è il mio lavoro.
ultimora
Mourinho: “Futuro? Non voglio parlarne, penso solo alla partita di domani”
Devo essere criticato da loro e mi sono già scusato delle mie parole. Domani mi aspetto la mia squadra con in campo l’atteggiamento giusto e qui posso avere un’influenza positiva. Siamo abituati a una Curva calda, siamo abituati a una Curva che ci ha dato tanto, se possono giocare con noi aiuta tanto per l’inerzia e l’intensità della squadra.
LEGGI ANCHE
Sarà uno stadio che noi siamo capaci di fare, se la squadra aiuta con il suo atteggiamento ci sarà un’atmosfera positiva. Noi possiamo controllare noi stessi, come gruppo di giocatori abbiamo questa filosofia che la partita più importante è la prossima così come la competizione. Non mi avete chiesto se fosse più importante Serie A o Europa League, la mia risposta sarebbe stata che la partita e la competizione importante sono domani. Spero che lo stadio capisca che noi daremo tutto”.
(TMW)
© RIPRODUZIONE RISERVATA