- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
In queste ore si è parlato del possibile addio di Zlatan Ibrahimovic al Manchester United e di un trasferimento in MLS. Ne ha parlato anche il suo allenatore, José Mourinho:"Non me ne ha parlato, è la prima volta che ne sento parlare dai media, non mi ha detto nulla quindi non lo so. So che Zlatan è all'ultimo anno di contratto e se vuole un futuro in un altro club o in altro Paese siamo qui per creare le condizioni perché questo accada, non siamo qui per rendere la sua vita difficile. L'ultima cosa che mi ha detto è che vuole recuperare totalmente e sentirsi pronto ad aiutare la squadra", ha detto.
FELLAINI - "Penso che sia un grande professionista e so che vuole rimanere con noi e questo è molto importante. Lui sa che sia io che il club vogliamo che resti, penso che sarebbe importante anche con lui. Ma firmi un contratto solo quando sei felice di quello che c'e' scritto, per cui vediamo se sarà possibile", ha aggiunto.
IL RINNOVO - "La società vuole quello che voglio io, condividiamo le stesse ambizioni, lo stesso desiderio di migliorare ad ogni livello in modo che queste ambizioni si traducano in risultati. Sappiamo che la stabilità è molto importante e abbiamo firmato il rinnovo con questo in testa. Crediamo l'uno nell'altro, abbiamo obiettivi comuni e cerchiamo di centrarli", ha concluso.
(Fonte: skysports.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA