ultimora

Mourinho impara dall’Inter: il Real Madrid si unisce con il barbecue

Eva A. Provenzano

Ad Appiano succede ancora spesso. Asado e barbecue e il gruppo è servito. Zanetti e Cambiasso a fare da cuochi e tutti gli altri da assaggiatori. Tra di loro una volta c’era anche José Mourinho che ha deciso di esportare il modello...

Ad Appiano succede ancora spesso. Asado e barbecue e il gruppo è servito. Zanetti e Cambiasso a fare da cuochi e tutti gli altri da assaggiatori. Tra di loro una volta c'era anche José Mourinho che ha deciso di esportare il modello nerazzurro anche in Spagna. 

Ieri l'allenatore portoghese ha voluto che fosse organizzato un barbecue a Valdebebas al quale hanno preso parte l'intero staff tecnico e tutti i giocatori del Real Madrid: "Insieme - assicura il sito ufficiale del club spagnolo - hanno goduto di un pranzo piacevole che ha evidenziato l'eccellente rapporto e l'unità del nostro spogliatoio". 

Una mossa quella del portoghese, servita a rispondere alle polemiche e ai giornalisti che raccontano di una strana aria di rancori e veleni che tirerebbe negli spogliatoi del Real. Domenica Mou e i suoi affronteranno l'Espanyol.