José Mourinho, nel post-partita di CSKA Mosca-Manchester United, si dice entusiasta della vittoria dei suoi ma pone l'attenzione sulla programmazione della Premier League perché i Red Devils scenderanno in campo sabato alle 16 contro il Crystal Palace a differenza del Liverpool che giocherà domenica alle 17.30 contro il Newcastle dopo aver disputato il match contro lo Spartak Mosca nella giornata di martedì:
ultimora
Mourinho, frecciata alla FA: “Il Liverpool è più fortunato di noi perché…”
Lo Special One, nel post-partita di CSKA Mosca-Manchester United, pone l'attenzione sulla programmazione della Premier League
"Abbiamo iniziato bene, penso che abbiamo sorpreso gli avversari con il nostro temperamento e abbiamo ucciso la partita, non sembravano così forti come sono a causa nostra. Lukaku ha un grande record, può segnare tanto e giocare per la squadra contornato da grandi campioni. Devo ammettere che sta segnando gol importanti e in quasi tutte le partite. Per me è importante aver fatto 6 punti in due partite e di avere una buona posizione in Champions League. Ancora 4 match da giocare ma abbiamo iniziato forte e ci siamo quasi. La reazione d'orgoglio della squadra di casa ha portato al loro gol anche perché noi ci siamo rilassati troppo. Liverpool? Abbiamo una partita sabato, loro sono più fortunati di noi perché hanno giocato martedì e giocano domenica, noi abbiamo giocato mercoledì e poi sabato alle 15, per questo penso sia normale un po' di rilassatezza in campo nel finale".
(manchestereveningnews.co.uk)
© RIPRODUZIONE RISERVATA