ultimora

Mourinho: “Io al Valencia? Mai un contatto, sanno che voglio stare al Chelsea”

Tra i ‘gossip’ di mercato più clamorosi degli ultimi giorni, uno dei gradini del podio lo può tranquillamente occupare la notizia sul possibile passaggio di Josè Mourinho al Valencia. Il club catalano ha appena tesserato come prima guida...

Dario Di Noi

Tra i ‘gossip’ di mercato più clamorosi degli ultimi giorni, uno dei gradini del podio lo può tranquillamente occupare la notizia sul possibile passaggio di Josè Mourinho al Valencia. Il club catalano ha appena tesserato come prima guida tecnica Gary Neville, ex leggenda del Manchester United. La stampa estera, tuttavia, ha ipotizzato che dalla prossima stagione il proprietario Peter Lim possa puntare proprio allo Special One.

Queste voci sono arrivate all’orecchio dello stesso Mourinho. Nella conferenza stampa di vigilia di Chelsea-Bournemouth, il tecnico portoghese ha spento qualsiasi voce: "Non parlo del Valencia. Non ho avuto alcun contatto, soprattutto perché il loro proprietario sa che non voglio andare via da qui. Neville? E’ stato un grande giocatore e un grande commentatore, deve dimostrare di essere un grande allenatore".