ultimora

Mourinho: “Io preferisco sempre il Real, non siamo inferiori a nessuno”

Eva A. Provenzano

Davvero, davvero, davvero. Lo dice tre volte, tanto per rafforzare il concetto. José Mourinho mostra tutto il suo orgoglio dopo la sconfitta contro il Barcellona: “Perché siamo stati la miglior squadra nella storia dei gironi della...

Davvero, davvero, davvero. Lo dice tre volte, tanto per rafforzare il concetto. José Mourinho mostra tutto il suo orgoglio dopo la sconfitta contro il Barcellona: "Perché siamo stati la miglior squadra nella storia dei gironi della Champions, sei vittorie e la miglior differenza reti, e perché in Liga non vedo nessuno sopra di noi. C’è una squadra che ha gli stessi punti ma ha giocato una partita in più e se sabato faremo un punto a Siviglia saremo leader solitari. E allora, davvero davvero davvero non mi cambierei con nessuno”.

La squadra che ha gli stessi punti e che ha giocato una partita in più è il Barcellona. Mou sceglie di non nominarla direttamente. "Se sento senso di inferiorità nei loro confronti? No e sabato possono averne da uno a tre in meno. Mi hanno accostato a Miguel Munoz uno dei simboli del madridismo, questa per me è una grande motivazione. Miguel Muñoz e José Mourinho, gli unici due a vincere 15 partite di fila”. Insomma la morale della favola è sempre quella: "Io non sono meglio di nessuno, ma nessuno è meglio di me".