- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Come riferisce Alessandro Alciato, inviato di Sky Sport per Manchester United-Celta Vigo, Mourinho è stato uno degli ultimi ad entrare negli spogliatoi con le lacrime agli occhi, visibilmente commosso.
Il tecnico - riferisce Paolo Condò negli studi di Sky Sport - ha tatuati sul polso i nomi dei suoi familiari (moglie e figli), ecco quindi svelato il motivo del bacio al polso.
Intanto, queste le parole del tecnico: "La notte più lunga? Mmm sì, è stata lunga, con tutto questo recupero, gli ultimi minuti sono stati lunghissimi, ma la più lunga notte è stata quella in semifinale a Barcellona nella partita tra Barcellona e Inter, in cui abbiamo giocato in dieci per una parte di gara. Oggi comunque abbiamo sofferto tanto, la bellezza di questa fase è questa, una squadra che rischia tutto, che prova tutto, loro lo hanno fatto nell'ultima mezz'ora e ci hanno messo in difficoltà. La finale definirà il successo della stagione? Il lavoro che ho fatto e che hanno fatto i giocatori non sarebbe giusto giudicarlo da una sola partita, ma questa è la realtà delle cose, se vinci un trofeo e torni in Champions è fantastico".
(Fonte: Sky Sport 24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA