José Mourinho, in occasione della partita contro la Juventus, ha parlato con Skysport. Ecco cosa ha detto l'ex allenatore nerazzurro: «Penso che la partita contro il Newcastle ha dato fiducia, gioia e un po' di libertà. Le settimane prima c'erano state troppo pressioni e non tutti hanno la struttura mentale per vivere con queste pressioni. La gioia del risultato l'abbiamo portata nella gara contro il Chelsea e la squadra ha dimostrato un'evoluzione».
ultimora
Mourinho: “L’assistente di Sarri? Ha sbagliato, ma anche io sbaglio e sbaglierò ancora”
Il portoghese ha parlato della partita con la Juventus e di quanto successo nel finale della gara con il Chelsea
-Vincere contro la Juve varrebbe il primo posto in classifica nel girone: è importante per voi vincere? E cosa vi portate dalla partita col Chelsea?
Il risultato non è stato fantastico col Chelsea, ma comunque c'è fiducia per come abbiamo giocato per una squadra dal grande potenziale. Sono d'accordo sul primo posto importante ma lo è anche per la Juventus, ma anche il secondo posto va bene, è un girone difficile e c'è il rischio di andare in EL.
-Quello che è successo con l'assistente di Sarri è un caso chiuso?
E' finita lì. Nel calcio ci sono certe cose. Il ragazzo ha capito che ha sbagliato. Sarri ha fatto il capo e ha parlato con lui. Anche io ho fatto delle cose negative e potrei fare qualche altro errore. E' finita, lasciate il ragazzo in pace e basta farlo lavorare tranquillamente.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA