- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
In Premier League sabato si gioca alle 13.30 Liverpool-Manchester United.José Mourinho ha parlato con SkySports e ha spiegato perché per lui nella gara contro i Redslui e la sua squadra non devono dimostrare nulla. "Vale sempre tre punti e non quattro. Forse, se fossimo in un momento della stagione nel quale potrebbe esserci un duello tra due squadre, questa gara potrebbe significare di più, ma non è questo il caso. Allo stesso tempo, in gare così, ogni singolo momento è importante e gioca la sua parte. Andremo a giocare contro una squadra buona con ottimi giocatori", ha detto Mou.
L'allenatore dello United ha anche aggiunto: "Si tratta di cose a cui pensa la stampa, dicono che abbiamo qualcosa da dimostrare, che Lukaku deve segnare, che dobbiamo vincere. Ma noi non dobbiamo dimostrare nulla, abbiamo i nostri obiettivi stagionali, sappiamo dove vogliamo e dove dobbiamo andare. Una partita, un risultato, una prestazione, non cambierà nulla".
In generale, sul rendimento della sua squadra, l'ex tecnico interista ha sottolineato: "Penso che siamo migliorati, l'anno scorso non abbiamo battuto in casa il West Ham, la scorsa stagione non abbiamo battuto neanche Everton o Southampton. A livello globale siamo una squadra migliore, non so se questo voglia dire che arriveremo al successo come la scorsa stagione vincendo due titoli, ma siamo migliorati. Mi piace giocare contro le grandi squadre, mi piace giocare contro i migliori club e mi piace giocare nei migliori stadi, quelli con più storia".
(Fonte: SkySports UK)
© RIPRODUZIONE RISERVATA