LEGGI ANCHE
PELLEGRINI - "Ti dico tutto senza problemi. I due giocatori che prima dell'allenamento, che può cambiare le cose: Pellegrini è fuori, non ci sono dubbi. Smalling secondo me è fuori, qualche volta poi succedono cose positive all'ultimo e magari viene in panchina nel caso".
MANCINI - "Su Mancini devo ringraziare Spalletti, ha la percezione di ciò che succede, lo ha mandato a casa dopo la prima partita. Lo ha fatto con i miei e penso con altri club, benvenuta a questa sensibilità di Luciano. Mancini penso giocherà quindi. Degli altri 9 giocatori che avevo, 7 erano infortunati. Altri sono andati in vacanza, di altri club, noi allenavamo Belotti e Azmoun e moriremo con questa professionalità. Più gente dello staff che giocatori, avevo Svilar e Boer, poi i bambini della Primavera. I 7, solo ieri hanno lavorato con me e ora sono disponibili per giocare, sì. Qualche rischio dobbiamo prenderlo".
LUKAKU - "Romelu quando è arrivato prima del Milan non era in condizione drammatica. Ha avuto molta attenzione col suo corpo, ora è in condizione molto accettabile e domani giocherà da titolare Romelu. Non sarei stupito se giocasse 90 minuti".
RENATO E PAREDES - "Renato e Paredes erano arrivati in condizioni peggiori, Azmoun ancora peggio, era infortunato. Con gli altri devo gestirli diversamente".
DYBALA - "Paulo gioca anche lui, è scientifico, i dati confermano che non sarà facile per lui giocare 90 minuti. Clinicamente si sente bene, è pulito e a posto, vuole giocare. Domani giocano Dybala e Lukaku dal 1'".
ESTERNI - "Spinazzola? Quando va in Nazionale un giocatore è sempre preso in considerazione. È il sogno di tutti, se ti chiedono di fare il magazziniere lo fai. Spalletti ha deciso per Dimarco e Biraghi, Leo deve lavorare di più con noi e fare meglio con noi. Se lo farà, tornerà a giocare in Nazionale. Abbiamo delle opzioni sulle fasce, abbiamo tre opzioni a destra più Zalewski, lui anche a sinistra con Spinazzola ed El Shaarawy. Sono tutti diversi e hanno bisogno di cose diverse. Fisicamente quello che sta meglio è Kristensen, ma ha bisogno di fiducia, ora ne ha poca. Karsdorp ha avuto un ritiro difficile, con infortuni e il suo ginocchio. Zalewski è tornato ieri in gruppo, Spinazzola è tornato molto bene dalla nazionale. Stephan ha fatto tutti i ruoli nelle prime tre partite. Abbiamo tante opzioni diverse".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA