Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara col Cagliari, José Mourinho ha parlato anche del mercato della Roma. Il club giallorosso ha già chiuso due operazioni di mercato, Maitland-Niles e Sergio Oliveira.
ultimora
Mourinho: “Mercato? Sono contento. Spinazzola? Vorrei sapere chi è il fenomeno che ha…”
Le parole dello Special One intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara col Cagliari
"Io sono contento e ringrazio il direttore per lo sforzo fatto per migliorare la rosa. Sono una persona intelligente che pensa che abbiamo fatto un buon mercato in merito alla nostra condizione per questa situazione in questo momento. Abbiamo trovato due opzioni che migliorano il profilo della rosa. Possono giocare in diverse posizioni, quindi con due giocatori abbiamo migliorato. Pensiamo a Calafiori, Borja e i loro minuti giocati, i due nuovi acquisti ne faranno molti di più, quindi si abbiamo migliorato. Non penso possa arrivare un terzo, siamo al 15 gennaio e abbiamo fatto due acquisti sono contento".
"Spinazzola? Mi piacerebbe sapere chi è stato il fenomeno che ha deciso ad agosto che sarebbe tornato a novembre. Qualche pazzo che ha deciso di scriverlo o qualche pazzo che ha deciso di dirlo a qualcuno per farlo scrivere. Sicuramente due pazzi. Se lo ha dischiarato lui è un pazzo. Una lesione super difficile è impossibile da recuperare per novembre. Io dal primo giorno ho pensato che questa stagione non avrei avuto Spinazzola, se lui mi arriva il primo di maggio o metà aprile io sono contento. È una lesione troppo difficile da recuperare. Sono tranquillo e contento, cerchiamo di passare a lui un messaggio corretto. deve stare tranquillo".
(asroma)
© RIPRODUZIONE RISERVATA