ultimora

Mourinho: “Noi non abbiamo i Messi e i Ronaldo. Il terzo gol è ridicolo. Senza Ibra…”

A fine partita ha abbracciato Blanc ed è sembrata una resa: Pastore ha segnato il 3 a 1 e adesso per il Chelsea sarà difficile eliminare il Psg dalla Champions e qualificarsi alle semifinali. Nelle dichiarazioni di fine gara, l’ex...

Eva A. Provenzano

A fine partita ha abbracciato Blanc ed è sembrata una resa: Pastore ha segnato il 3 a 1 e adesso per il Chelsea sarà difficile eliminare il Psg dalla Champions e qualificarsi alle semifinali. Nelle dichiarazioni di fine gara, l'ex allenatore dell'Inter ai microfoni di Premium Calcio Josè Mourinho ha spiegato:

"Abbiamo recuperato dieci palloni in zone pericolose, abbiamo recuperato 10 palloni a centrocampo, ma non siamo capaci di decidere di decidere negli ultimi venti metri e di avere un centravanti con la capacità di trasformare mezza possibilità di gol. In questa competizione tutti i giocatori fanno la differenza e noi in queste posizioni non facciamo la differenza. Se sbagliamo dietro non possiamo vincere. Il primo gol è un assist che facciamo noi a Lavezzi, il secondo gol è una posizione non corretta su palla inattiva. Il terzo gol è ridicolo. C'è il talento di Pastore, ma ridicolo. E' sempre possibile ribaltarla. Noi non abbiamo giocatori che fanno differenza in attacco, 2-3 gol a partita, qui non ci sono grandi attaccanti, non abbiamo i Messi, i Ronaldo, i Lewandowski o Ibrahimovic, quando perdiamo la nostra compattezza è un problema. Siamo in una situazione difficile e dobbiamo rischiare, siamo in casa e non abbiamo niente da perdere. Senza Ibra? Lucas fantastico giocatore. Cavani gioca meglio da punta che in fascia. Poi c'è pure Lavezzi, non è un problema per loro".