- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Il Telegraph sostiene che Mourinho sarebbe tra i candidati per la panchina del PSG. Il club francese ha intenzione di chiudere con Pochettino e starebbe valutando una mossa a sorpresa sul nuovo allenatore. Dopo la vittoria della Conference League il tecnico ha detto che sarebbe rimasto alla Roma, ha un contratto di due anni. Secondo il quotidiano inglese la società francese sta attualmente valutando le opzioni in caso arrivi l'addio di Pochettino. Zidane era la prima opzione, ma l'ex centrocampista è intenzionato ad aspettare la panchina della Nazionale che arriverà quando Deschamps si dimetterà.
Luis Campos è il nuovo dirigente che si occuperà del PSG nei prossimi mesi e avrebbe preso in considerazione l'allenatore portoghese per il programma a lungo termine del club francese. Campos ha lavorato con Mou a Madrid, ma ovviamente l'interesse del club parigino va oltre il rapporto con il manager. Il club ritiene che possano aumentare, con lui in panchina, le possibilità di arrivare alla tanto sognata Champions.
Il quotidiano inglese scrive che Mourinho potrebbe pensarci su: "Sa che le sue possibilità di vincere nuovamente la Champions League sono di gran lunga maggiori al PSG rispetto che a Roma. Gli piacerà anche avere l'opportunità di vincere di nuovo il campionato in un altro campionato europeo dopo aver vinto il titolo in Portogallo, Inghilterra, Italia e Spagna e anche dimostrare che i suoi critici si sbagliano andando ad allenare un altro club d'élite con un budget enorme".
(Fonte: The Telegraph)
© RIPRODUZIONE RISERVATA