Nel corso di un'intervista rilasciata al TG1, Josè Mourinho, allenatore della Roma, ha parlato anche del suo futuro. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da gianlucadimarzio.com:
ultimora
Mourinho: “Non so se resto a Roma. Un giorno andrò in Arabia, ma non significa che…”
"Se resterò qui? Non lo so. L'ultima volta che ho parlato con mister Dan (Friedkin, ndr) è stato al telefono dieci minuti dopo la fine della partita della Lazio, nel mio ufficio. Settimana scorsa ho parlato con Ryan, parliamo di oggi e del lavoro di oggi, non di rinnovo. Sento sempre la voglia e la responsabilità professionale, un orgoglio, ma qui c'è qualcosa di più. Questa gente ti fa avere una temperatura diversa nella tua pelle. Io amo questa gente, e per questo motivo non ho nessun tipo di problema a dire che la Roma è molto speciale per me, nella mia carriera".
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
"Io al Real Madrid? Quando tu hai un super allenatore perché dovresti pensare a un altro? Conoscendo Don Florentino, e lo conosco benissimo, lui è un uomo super intelligente. Se legge la stampa ha le sue idee molto chiare. Io da madridista, da uomo che ha qualche costola bianca, e da ancelottiano, spero che la stagione vada in modo fantastico e che nella prossima stagione Carlo sia ancora lì, perché penso che lui sia l'allenatore perfetto per il Real Madrid. Io in Arabia? Dico la verità, io penso che un giorno ci andrò. Ma quando dico 'un giorno' non intendo domani o dopodomani".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.