FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Mourinho e il pizzino a Rui Patricio: ecco come ha mandato un messaggio ai suoi

Mourinho e il pizzino a Rui Patricio: ecco come ha mandato un messaggio ai suoi - immagine 1
Nella gara della Roma contro la Fiorentina, il tecnico ha inviato un foglio al portiere tramite un raccattapalle
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Ha creato un precedente, ma Mourinho è così, sorprende sempre tutti. Questa volta ha scioccato un raccattapalle a bordo campo e forse pure il suo portiere Rui Patricio. Perché per far arrivare un indicazione tecnica all'estremo difensore ha affidato al ragazzo a bordo campo un pizzino, un foglietto sul quale ha scritto quali erano le posizioni da tenere sul calcio d'angolo.

Mourinho e il pizzino a Rui Patricio: ecco come ha mandato un messaggio ai suoi- immagine 2

Nessuno dell'area tecnica può muoversi per andare verso il campo, il raccattapalle sì e allora Mou ha trovato il modo di farsi ascoltare dal suo portiere. Prima ha provato a spiegare a parole cosa doveva dire a Rui Patricio. Poi gli ha scritto cosa gli serviva su un biglietto. Il 'postino' di Mou è arrivato dietro la porta dell'estremo difensore, ha aspettato che l'azione finisse e ha dato il biglietto al portiere che non riusciva a capire cosa stesse succedendo fino a quando non gli è stato spiegato che era tutto partito dal suo allenatore.


Una scena curiosa che ha fatto sorridere chi si è accorto della scena e ha fatto di quel ragazzino una specie di super eroe che a scuola potrà raccontare di essere stato il messaggero di Mourinho in una partita della Roma. Il biglietto infatti lo ha tenuto con sé. Il messaggio ormai era arrivato a destinazione.

(fonte: DAZN)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.