Venerdì sera sarà già tempo per la seconda giornata di campionato per José Mourinho. L'allenatore, che ha vinto il Community Shield col Manchester United, ha parlato di due vecchie conoscenze del calcio italiano alla vigilia della partita con il Southampton: "Pogba? Non ha novanta minuti. Non ha bisogno di adattarsi perché conosce già l'ambiente, conosceva già tutti, ma deve crescere la sua condizione per inserirsi nella squadra. Contro il Leicester abbiamo fatto giocare ragazzi che avevano meno allenamenti di quanti ne ha fatti lui, ma li abbiamo messi in campo per fargli mettere minuti nelle gambe".
ultimora
Mourinho: “Pogba pronto ma non per 90 minuti. A Ibra ogni giorno chiedo…”
L'allenatore portoghese, alla vigilia della partita con il Southampton, ha parlato dei due ex giocatori del campionato italiano
Poi occhi su Ibrahimovic: "Lo vedo felice. Credo che lui e la sua famiglia si siano già ben integrati e io gli chiedo ogni giorno perché so quanto conta la sua famiglia per lui. E' felice e ha grandi motivazioni. Credo che resterà qui senza dubbio, per i prossimi due anni. E' al top delle sue qualità e può essere fondamentale per i prossimi due anni, per noi e per la Premier League".
(Fonte: mirror.co.uk)
© RIPRODUZIONE RISERVATA