Intervenuto ai microfoni di DAZN al termine di Roma-Torino, Josè Mourinho, tecnico giallorosso, ha analizzato così quanto accaduto all'Olimpico:
ultimora
Mourinho: “Grande vittoria. Inter? Mi interessa la Roma, proverò a non pensare alla mia storia”
Ai microfoni di DAZN al termine di Roma-Torino, Josè Mourinho, tecnico giallorosso, ha analizzato così quanto accaduto all'Olimpico
"Mi aspettavo qualche gol in più e più tranquillità, ma a me piace tanto vincere così. Ai ragazzi ho detto che preferisco così piuttosto che vincere 5-0, perché è la vittoria della concentrazione e del gruppo. Avevamo assenze a centrocampo. Quando giochi contro una squadra che gioca a uomo, se non hai mobilità per loro diventa più facile. Ma siamo stati bravi, abbiamo difeso bene. A me piacciono queste vittorie. Successo importante per noi. La squadra è forte, l'ho detto anche nei momenti difficili. Non ho mai avuto un feeling negativo con questa squadra. Siamo quinti, davanti e dietro di noi ci sono squadre top, continuiamo così. Domenica prossima l'Inter? Preferisco non pensarci, mi preparerò emozionalmente perché a me interessa solo la Roma e non pensare che la mia storia è lì".
(Fonte: DAZN)
© RIPRODUZIONE RISERVATA