ultimora

Mourinho punge Benitez: “Se il Real vincesse la Champions si dimenticherebbero tutti…”

LIVERPOOL, UNITED KINGDOM - JANUARY 20:  Chelsea Manager Jose Mourinho (R) congratulates Liverpool Manager Rafael Benitez at the end of the Barclays Premiership match between Liverpool and Chelsea at Anfield on January 20, 2007 in Liverpool, England.  (Photo by Clive Mason/Getty Images)

Dalla partita FIFA per le leggende lo Special One parla della stagione delle merengues puntando il dito sul tecnico spagnolo

Andrea Della Sala

La stagione di Benitez non è di certo stata esaltante; il tecnico spagnolo è stato esonerato dal Real Madrid, che ora sotto la guida di Zidane ha raggiunto la finale di Champions League, e dopo aver trovato una nuova panchina al Newcastle non è riuscito a evitare la retrocessione in Championship dei Magpies. Durante il match delle leggende FIFA, si è soffermato sul cammino delle merengues anche José Mouriho, che ha calcato la mano sul rivale: "Se Zidane vincesse la Champion, allora tutti si dimenticherebbero dei problemi che il club ha avuto prima di Natale, prima di decidere di cambiare tecnico e la memoria guarderà solamente all'undicesima coppa conquistata. Per una squadra con una partenza così brutta questa è una grandissima occasione per ribaltare tutta la stagione".

(Daily Mirror)

tutte le notizie di