"Abbiamo migliorato tanto nella costruzione del basso, sono deluso dal risultato ma i progressi del gioco non mi dispiacciono"
Intervenuto ai microfoni di Dazn, Josè Mourinho ha commentato così il pareggio contro il Torino all'Olimpico Grande Torino:
"Difficile giocare contro il Torino che usa fisico e intensità, era una partita difficile. Abbiamo fatto una buona partita, non critico più l'Olimpico di Roma perché sembra una passerella rispetto a quel campo di oggi. Sono due punti persi, il Torino si è presentato a questa partita con una settimana di tempo e noi pochi giorni, sono triste per il risultato. Abbiamo 3 attaccanti veri e mi piacciono tutti, Azmoun non ha ancora giocato perché non è in condizione. Abbiamo migliorato tanto nella costruzione del basso, sono deluso dal risultato ma i progressi del gioco non mi dispiacciono. La classifica è meglio non guardarla perché non ci piace, la classifica non è vera, sarà da vedere a dicembre quando non saremo in quella posizione lì e altre squadre che sono avanti non saranno lì"