ultimora

Mourinho: “Oggi due punti persi, classifica non vera. Lukaku è fantastico e…”

Matteo Pifferi Redattore 

"Abbiamo migliorato tanto nella costruzione del basso, sono deluso dal risultato ma i progressi del gioco non mi dispiacciono"

Intervenuto ai microfoni di Dazn, Josè Mourinho ha commentato così il pareggio contro il Torino all'Olimpico Grande Torino:

"Difficile giocare contro il Torino che usa fisico e intensità, era una partita difficile. Abbiamo fatto una buona partita, non critico più l'Olimpico di Roma perché sembra una passerella rispetto a quel campo di oggi. Sono due punti persi, il Torino si è presentato a questa partita con una settimana di tempo e noi pochi giorni, sono triste per il risultato. Abbiamo 3 attaccanti veri e mi piacciono tutti, Azmoun non ha ancora giocato perché non è in condizione. Abbiamo migliorato tanto nella costruzione del basso, sono deluso dal risultato ma i progressi del gioco non mi dispiacciono. La classifica è meglio non guardarla perché non ci piace, la classifica non è vera, sarà da vedere a dicembre quando non saremo in quella posizione lì e altre squadre che sono avanti non saranno lì"

Lukaku

—  

"E' un giocatore fantastico, non c'è altro da dire. Ci sono attaccanti bravissimi in altre squadre, non sono nessuno per paragonarlo ad altri. Mi piacciono anche Belotti e Azmoun, sono contento di questi tre giocatori"



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.