00:14 min

ultimora

Mourinho rischia di essere ‘bannato’ dallo stadio per un turno

Eva A. Provenzano

L'allenatore del Manchester United è stato mandato in tribuna per essersi lamentato di un rigore mancato e sulla sua testa pendeva già una possibile squalifica

“Quando la tempesta sembrava essere passata è arrivato un altro danno”. Il Daily Mail racconta di un Mourinho che potrebbe essere punito con una possibile squalifica dallo stadio dopo essere stato allontanato dall’arbitro Clattenburg durante la gara contro il Burnley. Questo episodio, sommato a quanto successo prima della partita con il Liverpool con le dichiarazioni su Taylor (dichiarazioni per le quali potrebbe difendersi davanti alla FA fino a oggi pomeriggio), potrebbero costare al portoghese una squalifica dallo stadio.

Nella gara di sabato, dopo un rigore mancato nei confronti di Darmian, Mou era esploso in panchina e l’arbitro lo aveva spedito in tribuna, prima era andato dietro la panchina dello United, poi è stato spedito nel director box da dove ha comunicato con la squadra attraverso dei “pizzini”.

La FA aspetterà la sua difesa, poi deciderà cosa fare con il portoghese che è recidivo e per questo si potrebbe pensare al cosiddetto stadium ban, cioè un turno di stop che non gli permetterà di entrare neanche allo stadio.

(Fonte: Daily Mail)