ultimora

Mourinho-Roma, tra voci e smentite. Il portoghese vuole subito tornare in sella, ma…

Andrea Della Sala

Dopo la fine della seconda avventura di José Mourinho al Chelsea si moltiplicano le voci che riguardano il suo futuro. Tra le tante indiscrezioni si è fatta strada dall’Inghilterra anche la possibilità di un clamoroso ritorno in serie A...

Dopo la fine della seconda avventura di José Mourinho al Chelsea si moltiplicano le voci che riguardano il suo futuro. Tra le tante indiscrezioni si è fatta strada dall'Inghilterra anche la possibilità di un clamoroso ritorno in serie A del portoghese, sulla panchina della Roma. Secondo fonti inglesi ci sarebbe stata una cena tra Pallotta e lo Special One venerdì durante la quale il presidente giallorosso gli avrebbe offerto il posto di Rudi Garcia. 

Ieri sono arrivate le classiche smentite del caso, in prima persona da James Pallotta: "Mourinho è un grande allenatore, ma non l'ho mai né incontrato né sentito neppure al telefono", queste le sue parole. Mourinho è subito pronto a tornare in sella come ha comunicato l'agenzia che lo segue, la Caa Sports Management. Il portoghese non vuole perder tempo, ma probabilmente la sua prossima squadra non sarà la Roma; la squadra della capitale non è molto compatibile con le richieste economiche del portoghese, di ingaggio e non solo.