LEGGI ANCHE
Il primo ottobre del 2022 a San Siro c'era lui al posto del titolare della panchina giallorossa e la Roma ha vinto due a uno con gol di Dybala e Smalling. "Domenica dunque in panchina ci sarà ancora Foti. E mentre a Roma qualcuno azzarda che l’abbia fatto apposta, “perché con l’Inter è in difficoltà”, scaramantici e statistici non possono non notare il bilancio delle gare di San Siro: due sconfitte con Mou, una vittoria con Foti", scrive la rosea.
In sostanza, perché in difficoltà o forse per scaramanzia, Mourinho sapeva che avrebbe saltato l'Inter se fosse stato espulso nella gara con il Monza. E al gol di El Shaarawy non si è proprio trattenuto. Al Meazza non ci sarà, non in panchina almeno. In campo invece ci sarà un altro ex che gli interisti aspettano, e non sarà la stessa accoglienza che sarebbe stata riservata a chi al club nerazzurro ha regalato un Triplete storico.
(fonte: gazzetta.it)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA