ultimora

Mourinho: “Col Sassuolo mi preoccupano l’arbitro e il Var. Berardi lo odio e lo amo”

Le parole del tecnico alla vigilia della sfida con il Sassuolo, parlando della designazione dell'arbitro Mercenaro, e di Di Bello al Var

 

"L'arbitro mi preoccupa, lo abbiamo avuto tre volte come quarto uomo e la sensazione è che non abbia la stabilità emozionale per una gara di questa livello. Non è solo Sassuolo-Roma, noi siamo a 3 punti dalla zona Champions. Il profilo dell'arbitro non mi lascia tranquillo. Nemmeno il Var, è un arbitro con il quale abbiamo auto sempre sfortuna" . Lo ha detto José Mourinho alla vigilia della sfida con il Sassuolo, parlando della designazione dell'arbitro Mercenaro, e di Di Bello al Var.

 Il tecnico portoghese ha parlato, in conferenza stampa, anche di Domenico Berardi. "Giocatore fantastico. Ma bisogna avere più rispetto per l'avversario e per il gioco. E' troppo quello che fa per destabilizzare: prende gialli, falli, rigori inesistenti - ha spiegato - Io lo amo e lo odio".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.