Josè Mourinho non ci sta. Lo Special One sperava in un trattamento diverso dalla Federazione, in vista della finale di Europa League contro l'Ajax in programma mercoledì:
ultimora
Mourinho sbotta: “Non perdo tempo, è una battaglia persa. Sette anni in Inghilterra e…”
Lo Special One si aspettava un trattamento diverso dalla Federazione
"In qualsiasi paese del mondo, la partita si sarebbe giocata sabato. Siamo sesti, (il match, ndr) non conta nulla, il Crystal Palace è salvo. Dopo la vittoria del Crystal Palace contro l'Hull City pensavo si giocasse sabato, in ogni parte del mondo si sarebbe giocata sabato, per me è frustrante. Non perdo tempo, quando so che la battaglia è persa non lotto più. Sono in Inghilterra da 7 anni e non ho mai visto un tentativo di aiutare le squadre inglesi in Europa. Mai visto quando ero al Chelsea, mai visto da quando sono allo United e nemmeno l'anno scorso per il City".
AMPIO TURNOVER -"Spero non mi uccidiate quando vedrete la mia squadra. Spero che i tifosi ci supportino, sono stati un po' ingenui, spero che Big Sam (Allardyce) dimostri di essere un amico e faccia piano. Dite a Zaha di andare piano, lasciate a casa Benteke. Spero siano soft con noi".
(Daily Mail)
© RIPRODUZIONE RISERVATA