- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Josè Mourinho non ci sta. Lo Special One sperava in un trattamento diverso dalla Federazione, in vista della finale di Europa League contro l'Ajax in programma mercoledì:
"In qualsiasi paese del mondo, la partita si sarebbe giocata sabato. Siamo sesti, (il match, ndr) non conta nulla, il Crystal Palace è salvo. Dopo la vittoria del Crystal Palace contro l'Hull City pensavo si giocasse sabato, in ogni parte del mondo si sarebbe giocata sabato, per me è frustrante. Non perdo tempo, quando so che la battaglia è persa non lotto più. Sono in Inghilterra da 7 anni e non ho mai visto un tentativo di aiutare le squadre inglesi in Europa. Mai visto quando ero al Chelsea, mai visto da quando sono allo United e nemmeno l'anno scorso per il City".
AMPIO TURNOVER -"Spero non mi uccidiate quando vedrete la mia squadra. Spero che i tifosi ci supportino, sono stati un po' ingenui, spero che Big Sam (Allardyce) dimostri di essere un amico e faccia piano. Dite a Zaha di andare piano, lasciate a casa Benteke. Spero siano soft con noi".
(Daily Mail)
© RIPRODUZIONE RISERVATA