Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Sassuolo-Roma, Josè Mourinho ha parlato del difficile momento dei giallorossi, tornando sulla sconfitta in Coppa Italia di martedì sera a San Siro contro l'Inter:
ultimora
Roma, Mourinho: “Con l’Inter 12′ orribili, ma poi meritavamo più di loro”
Josè Mourinho ha parlato del difficile momento dei giallorossi, tornando sulla sconfitta in Coppa Italia di martedì sera contro l'Inter
Sulla gara con l'Inter di martedì
"Per dodici minuti contro l'Inter abbiamo fatto una partita orribile. Dopo invece abbiamo meritato di più e giocato molto bene. La frustrazione viene dal fatto che possiamo giocare la squadra più forte d'Italia faccia a faccia come abbiamo fatto, ma poi per dodici minuti abbiamo fatto malissimo. Potevamo prendere due o tre gol. Dal minuto dodici fino al 2-0 loro potevamo fare noi tre gol".
Sullo sfogo post Inter
"Lo sfogo è un principio mio da sempre che ciò che viene detto nello spogliatoio rimane lì. Non dirò se ho parlato con qualcuno o no, però non sono capace di dire che non è vero che io non abbia parlato dopo la gara. Non dirò cosa. Dire che qualcuno si è offeso è una bugia. Hanno fatto bene ad offendersi chi gioca in Serie C. Di Perticone mi hanno detto che è scarsissimo (ride, ndr), ma ci vuole personalità per giocare in Serie C quindi ha ragione".
Ci saranno esclusi dopo lo sfogo di martedì?
© RIPRODUZIONE RISERVATA