01:02 min

ultimora

Roma, Mourinho: “Devo capire meglio cosa è successo, ci è mancata qualità”

Marco Macca

E' ovviamente molto deluso Josè Mourinho per l'inaspettata sconfitta della sua Roma al Bentegodi contro l'Hellas Verona di Tudor

E' ovviamente molto deluso Josè Mourinho per l'inaspettata sconfitta della sua Roma al Bentegodi contro l'Hellas Verona di Tudor. Ecco le parole dell'allenatore giallorosso a DAZN dopo il match:

"Sapevo che loro avevano delle qualità e che fosse difficile giocarci contro. Con un cambio di allenatore di solito si ha una reazione a livello mentale e loro l'hanno avuta. Noi ci siamo sforzati, non ho nulla da dire sull'atteggiamento. I miei sono intoccabili, hanno provato a fare risultato. Ma non ci siamo adattati bene al loro modo di giocare, perdendo tanti duelli individuali. L'Hellas ha avuto più intensità. Ora ho bisogno di qualche ora davanti ai video per cercare di capire meglio".

Mourinho ha poi continuato: "La mia sensazione è che c'è stata qualche difficoltà nel giocare. Abbiamo esagerato anche nelle palle lunghe. Sapevamo che loro erano bravi in queste palle dirette, ma al nostro gioco è mancato un po' di qualità. Dobbiamo gestire meglio questi momenti di difficoltà. E' impossibile avere sempre il controllo, anche quando sei dominatore".

(Fonte: DAZN)