ultimora

Mourinho: “Secondo posto? Colpa nostra, orribili a Praga. Mercato? Il FPF ci limita”

Marco Astori Redattore 

Le parole del tecnico giallorosso: "Il bilancio è che per colpa nostra finiamo secondi: abbiamo fatto una sola partita orribile, quella di Praga, che ha deciso la situazione"

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro lo Sheriff, Jose Mourinho, tecnico della Roma, ha tracciato un bilancio sul cammino europeo sin qui: "Il bilancio è che per colpa nostra finiamo secondi: abbiamo fatto una sola partita orribile, quella di Praga, che ha deciso la situazione primo e secondo posto. Non si può andare a Praga a fare quella partita, è colpa nostra: questo significa giocare due partite in più per una rosa che non ha bisogno di partite in più ma in meno. Giocheremo contro una squadra di Champions, ma neanche loro saranno felici di incontrarci. Spero non succeda come l'anno scorso.

Difensore dal mercato? Mi aspetto un giocatore possibile per noi da fare: ci sono club in cui è facile prendere i giocatori, per noi è difficile. I proprietari vogliono, io voglio, i giocatori e i tifosi vogliono: lo vogliamo tutti. Ma non possiamo prendere un giocatore fantastico di una squadra top perché abbiamo il Financial Fair Play che ci limita: a volte la gente dice cose che non sono vere, un po' di rispetto per noi".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.